Partecipazione Ho.Re.Ca. meeting 2025

La nuova Gocciablu si presenta in tutta la sua eleganza ad Ho.Re.Ca. Meeting 2025.

Dal 16 al 18 febbraio si è tenuta a Rimini la 14° edizione dell’International Horeca Meeting all’interno del Beer&Food attraction, evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta italiana e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out Of Home. L’edizione 2025 ha visto il coinvolgimento di 610 espositori di varie categorie, per un totale di 1.217 brand coinvolti, provenienti da 22 Paesi e una partecipazione dei visitatori del 5% in più rispetto allo scorso anno.

Questa manifestazione rappresenta una vetrina d’eccellenza per le novità del settore dell’ospitalità, della ristorazione e dei bar e la nuova acqua premium GocciaBlu ha attirato grande interesse da parte dei professionisti del settore.

Il brand nasce dall’esperienza della famiglia Togni, esponente di rilievo del mondo delle acque da più di 50 anni, e si è presentato con una gamma completamente rinnovata e dedicata esclusivamente al mercato Ho.Re.Ca.

I nuovi prodotti sono stati presentati all’interno di uno stand di grande impatto, caratterizzato e arricchito da molteplici elementi a forma di goccia di varie tonalità e sfumature di blu. Lo stand, caratterizzato da un design elegante e riconoscibile, ha rappresentato la perfetta cornice per un’acqua di livello premium.

GocciaBlu si è presentata con due nuove linee dallo stile unico e ricercato, pensate per trasformare ogni momento di consumo in un’esperienza unica e per accompagnare quelle occasioni in cui emerge il vero saper vivere italiano.

La linea Gala, nella versione vetro, pensata per gli ambienti e i contesti più eleganti e raffinati, nella versione PET è stata ideata per unire lo stile unico del brand con la praticità della bottiglia in plastica.

La linea Original, proposta nel formato in vetro, è stata ideata per le situazioni e i momenti più iconici e di maggior tendenza.

 

La nuova GocciaBlu ha, quindi, rappresentato durante l’Ho.Re.Ca. Meeting una novità che non è certamente passata inosservata agli operatori del settore che hanno visitato lo stand.

 

Altri articoli interessanti

Nessun articolo correlato da mostrare